1° HACKATHON NEXSOFT
Organized by
1° hackathon Nexsoft S.p.A.
il 2 e 3 DICEMBRE 2017 Nexsoft lancia a Salerno il suo primo skillHACKATHON!
Durante l’evento organizzato da Nexsoft S.p.A., presso la propria sede di Salerno, i partecipanti, riuniti in team e supportati da mentor qualificati, si sfideranno in una maratona dedicata alla ricerca e formulazione di global ITsolutions, che vedrà riuniti, a vario titolo, esperti e/o aspiranti tali dei diversi settori dell’informatica e dei relativi servizi (sviluppatori SW, programmatori, grafici web e full stack developer).
Il TOPIC – l’Augmented Reality
Le CHALLENGE – proposte di soluzioni innovative legate alla digitalizzazione della user experience.
Dopo la presentazione del programma dell’evento e del suo topic, i partecipanti si riuniranno in team e lavoreranno alla proposta di idee; al termine della gara, la giuria, composta da rappresentanti dei promotori e degli sponsor, stilerà una classifica ed annuncerà i vincitori consegnando i premi.
Nel corso della giornata, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare diversi stakeholder del settore, una grande opportunità di crescita, un’esperienza concreta di knowledge sharing e networking rivolta al facilitare l’auspicabile sviluppo concreto del progetto vincitore e dare massima visibilità del proprio talento.
I PREMI:
tre premi da 1000€ ciascuno per i primi tre classificati;
2 mesi di coworking presso GruppoBancaSella.
altri in fase di definizione
HURRY up! Le iscrizioni scadono il 30 novembre, partecipare è gratuito ma i posti sono limitati,
registrati QUÌ
…take your place and disclose your talent!
#AugmentedReality #skilled #CustomerSatisfaction #digital #experience
La registrazione dei biglietti su www.eventbrite.it/ costituisce solo una prenotazione, come da regolamento, occorre iscriversi quì:
http://www.nexsoft.it/eventi/1Hackathon.html#!/subscribe
Per maggiori info:
http://www.nexsoft.it/eventi/1Hackathon.html#!/FB: http://bit.ly/2gWO2dc