Hack ’n’ Roll - Connected Car Hackathon
Una sfida di due giorni sugli scenari dell’auto connessa, organizzata nel contesto di Supernova Torino da Couchbase e Spindox, in collaborazione con Talent Garden e sponsorizzata da Microsoft.
La gara è rivolta a giovani sviluppatori, designer e project manager che vogliono innovare nel settore dell’automotive.
Come comunicheranno le auto di domani, nelle situazioni di emergenza? Come affronteranno problemi di connessione e di sincronizzazione in un mondo popolato da dispositivi connessi?
Ad Hack ’n’ Roll avrai 24 ore per sviluppare la tua risposta alle sfide dell’auto connessa e un prototipo funzionante, a partire da un caso di studio che sarà condiviso con te alcuni giorni prima dell’evento.
Ti chiederemo di lavorare insieme ad altri partecipanti e di preparare con loro una presentazione finale per illustrare l’idea e il prototipo. Una commissione qualificata selezionerà la proposta migliore, che riceverà quale riconoscimento del merito un corrispettivo per l'opera resa di 5000 euro. Inoltre Couchbase, Microsoft e Spindox valuteranno la possibilità di proseguire il lavoro con la squadra vincitrice, eventualmente finanziando la realizzazione del progetto.
Durante l'hackathon i tre partner organizzatori ti metteranno a disposizione tutto il supporto tecnico necessario. Vieni a fare un’esperienza adrenalinica e coinvolgente. Conoscerai persone che condividono la tua stessa passione per la tecnologia e l’innovazione. La partecipazione è interamente gratuita.
Riconoscimento di 5000 euro.