TIPO Hack
#TIPOHack
Un hackathon per creare TIPO: la piattaforma digitale vietata ai maggiori di 29 anni. Le iscrizioni all'Hackathon sono aperte.
Scenario
TIPO, la piattaforma sviluppata dai suoi stessi utilizzatori per creare una community tra giovani e un collegamento con le imprese. #TIPOHack è rivolto a tutti i giovani tra i 18 e i 29 anni.
Perchè Partecipare
Metti in mostra le tue competenze. Tantissimi millennials hanno delle competenze digitali di gran lunga superiori al resto della popolazione. Sfrutta queste competenze creando e caricando dei contenuti e fatti conoscere dalle aziende!
Networking. Entrerai in contatto con Associazione InnovaFiducia, Fondazione TIM e InfoCamere (Società di Informatica delle Camere di Commercio Italiane) per co-costruire il tuo futuro: puoi iscriverti come singolo o come gruppo e avrai l'opportunità di incontrare esperti del settore, confrontarti con loro e farti consigliare.
Premi
Per i vincitori:
-
1° Classificato: 1000 Euro + una giornata di formazione presso la sede territoriale di Roma di WCap su alcune tematiche: come scrivere un CV, come affrontare un colloquio di lavoro, come nasce una startup...
-
2° Classificato: una giornata di formazione presso la sede territoriale di Roma di WCap TIM su alcune tematiche: come scrivere un CV, come affrontare un colloquio di lavoro, come nasce una startup...
-
3° Classificato: una giornata di formazione presso la sede territoriale di Roma di WCap TIM su alcune tematiche: come scrivere un CV, come affrontare un colloquio di lavoro, come nasce una startup...
N.B.: Non appena registrato ti arriverà una mail in cui si specifica che ci riserveremo del tempo per verificare i tuoi dati e che ti invieremo una mail di conferma tramite l'Associazione InnovaFiducia.
Agenda
-
8.30 Registrazione partecipanti
-
9.00 Saluti di apertura
-
10.00 Avvio gruppi di lavoro
-
18.00 Presentazione Pitch
-
19.00 Valutazione da parte della Giuria
-
19.30 Proclamazione dei vincitori e assegnazione dei premi
-
20.30 Spazio Networking
Organizzato da InnovaFiducia in collaborazione con Fondazione TIM, InfoCamere e Camera di Commercio di Roma.