TIPO Hack
Organized by
#TIPOHack
Un hackathon per creare TIPO: la piattaforma digitale vietata ai maggiori di 29 anni. Le iscrizioni all'Hackathon sono aperte.
Scenario
TIPO, la piattaforma sviluppata dai suoi stessi utilizzatori per creare una community tra giovani e un collegamento con le imprese. #TIPOHack è rivolto a tutti i giovani tra i 18 e i 29 anni.
Perchè Partecipare
Metti in mostra le tue competenze. Tantissimi millennials hanno delle competenze digitali di gran lunga superiori al resto della popolazione. Sfrutta queste competenze creando e caricando dei contenuti e fatti conoscere dalle aziende!
Networking. Entrerai in contatto con Associazione InnovaFiducia, Fondazione TIM e InfoCamere (Società di Informatica delle Camere di Commercio Italiane) per co-costruire il tuo futuro: puoi iscriverti come singolo o come gruppo e avrai l'opportunità di incontrare esperti del settore, confrontarti con loro e farti consigliare.
Premi
Per i vincitori:
1° Classificato: 1000 Euro + una giornata di formazione presso la sede territoriale di Roma di WCap su alcune tematiche: come scrivere un CV, come affrontare un colloquio di lavoro, come nasce una startup...
2° Classificato: una giornata di formazione presso la sede territoriale di Roma di WCap TIM su alcune tematiche: come scrivere un CV, come affrontare un colloquio di lavoro, come nasce una startup...
3° Classificato: una giornata di formazione presso la sede territoriale di Roma di WCap TIM su alcune tematiche: come scrivere un CV, come affrontare un colloquio di lavoro, come nasce una startup...
N.B.: Non appena registrato ti arriverà una mail in cui si specifica che ci riserveremo del tempo per verificare i tuoi dati e che ti invieremo una mail di conferma tramite l'Associazione InnovaFiducia.
Agenda
8.30 Registrazione partecipanti
9.00 Saluti di apertura
10.00 Avvio gruppi di lavoro
18.00 Presentazione Pitch
19.00 Valutazione da parte della Giuria
19.30 Proclamazione dei vincitori e assegnazione dei premi
20.30 Spazio Networking
Organizzato da InnovaFiducia in collaborazione con Fondazione TIM, InfoCamere e Camera di Commercio di Roma.